Yahoo ha annunciato che implementerà entro il 2010 Facebook Connect in tutto il suo network. Questo significherà che navigando fra i vari servizi di Yahoo avrete la possibilità di loggarvi grazie al vostro account Facebook, ma non solo.
Se vedere implementato Facebook Connect nei nostri blog preferiti significa poter condividere post, commenti e quant’altro sul nostro profilo, con il nostro network, l’implementazione in Yahoo significherà qualcosina in più.
Non stiamo parlando infatti di un blog o di un giornale online, ma di un portale di servizi, dal photosharing alla chat. Questo significherà che essere utenti Yahoo e Facebook allo stesso tempo assicurerà un’integrazione estremamente funzionale delle proprie vite virtuali.
E’ esattamente quello che sta accadendo anche per altre realtà, come Bing, che sta spingendo sempre di più sulla perfetta integrazione con Twitter, diretto concorrente di Facebook nel ring dei social network.
(...)
Continua a leggere Yahoo implementerà Facebook Connect nel 2010, su Geekissimo
Yahoo implementerà Facebook Connect nel 2010, pubblicato su Geekissimo il 04/12/2009
© Fulvio Minichini per Geekissimo, 2009. |
Permalink |
Commenta! |
Aggiungi su del.icio.us
Hai trovato interessante questo articolo? Leggi altri articoli correlati nelle categorie Facebook, Social Network, Yahoo!.
Post tags: Facebook, Facebook Connect, integrazione, partnership, Yahoo!
L'articolo Yahoo implementerà Facebook Connect nel 2010 sembra essere il primo su Geekissimo.